Concorso aperto a tutti gli adottanti.
Regolamento:
Inviare all’indirizzo mail info@lanze.it uno slogan originale da inserire sul volantino ufficiane della prossima “Festa della Barbera” (che si svolgerà il 4-5-6 maggio 2012) a Castagnole delle Lanze.
Lo slogan deve essere bello e “snello” e deve contenere al suo interno parole quali: “LANZE, ADOTTANTI, BARBERA” e/o sinonimi.
Vi ricordo gli slogan vincitori dello scorso anno:
ADOTTI…AMO LE LANZE!!!
La spedizione dei Mille….300!! ( in onore al 150 anniversario dell’Unità d’Italia)
C’è ampio margine di creatività e non ci sono limiti al genio e alla fantasia.
Inviate le vostre idee entro il 15 gennaio 2012 alla mail info@lanze.it
Tutte le proposte saranno esaminate da una apposita giuria composta da amministratori comunali, viticultori e produttori vinicoli e l’idea che otterrà il maggior numero di consensi diventerà lo “SLOGAN UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE” e sarà inserita sul volantino della FESTA DELLA BARBERA.
Il vincitore sarà premiato in occasione della Festa della Barbera con un “MATHUSALEM” da 6 lt. di Barbera LANZE con l’etichetta fatta a mano dal pittore castagnolese Giovanni Sirio (colui che dipingerà i collarini e le etichette della nuova grappa “Lanze”)
Inviateci dunque le vostre proposte entro il 15 di gennaio 2012, giorno in cui chiuderemo questo “concorso” per procedere poi alla scelta dell’idea migliore.
Al lavoro dunque, spremetevi le meningi e…..vinca il migliore!!!