Completamento attivita vendemmia 2022
Cari Amici Adottanti,
mentre fervono gli ultimi preparativi per accoglierVi domenica prossima 5 marzo in occasione della “Festa della potatura”, desideriamo aggiornarvi sul completamento delle attività per la campagna del vino “vendemmia 2022”-
Abbiamo concluso i contratti di approvvigionamento dei vari componenti della confezione. Entro pochi giorni ci verranno consegnate le bottiglie che verranno predisposte per l’etichettatura, anche quest’anno realizzata con una elegante serigrafia delle bottiglie stesse.
Durante il momento conviviale che ci vedrà insieme domenica prossima contiamo di presentare in anteprima la nuova bottiglia.
I lavori in cantina sono in dirittura di arrivo per quanto riguarda la predisposizione dell’ imbottigliamento del vino, che anche per la vendemmia 2022, siamo orgogliosi di garantirVi di un ragguardevole livello qualitativo.
Le Adozioni 2022 stanno raggiungendo i numeri di sempre, segno del consolidato apprezzamento del progetto “Adotta un filare nelle Lanze” da parte Vostra. Vi ricordiamo che siamo a disposizione tutti i giorni della settimana per la consegna delle quote negli orari di apertura degli uffici comunali e il sabato mattina dalle 10,30 alle 12,30 e che siete ancora in tempo per le Adozioni 2022.
In sintesi , saremo pronti per la prossima Festa della Barbera, di cui torneremo ad informarVi alla definizione della data di svolgimento, occasione per il ritiro da parte Vostra del nuovo vino.
Per il momento non ci resta che darvi l’appuntamento per domenica prossima alla Festa della potatura in cui ci auguriamo di incontrarVi numerosi per trascorrere una serena giornata in compagnia con la colazione “rustica” , nelle vigne per “apprendere” le tecniche dei nostri viticoltori, nelle cantine, al ristorante e per chi vorrà a teatro per un piacevole momento di intrattenimento.
Affrettatevi a prenotare la partecipazione, ancora possibile in settimana: maggiore sarà la partecipazione, più grande la Festa!
A presto!
Lo Staff Lanze